lunedì 8 febbraio 2016

Presentazione romanzo "Il Mondo Malato" di Domenico J. Esposito, in villa comunale a Cervinara.


I video della presentazione del romanzo "Mad World - Il Mondo Malato" nell'ambito Salaweb live.
Una serata davvero magica. Un pubblico attento e incuriosito. Copie del libro andate a ruba. Anche le condizioni atmosferiche sono state dalla nostra parte: serata serena e fresca, dal cielo limpido. Davvero emozionante presentare un libro su un palco e sopratutto sentir cantare la canzone tratta dal libro, dal vivo e stare a fianco al cantante. Qualcuno, dal pubblico, conosceva la canzone a memoria e la canticchiava. Dopo tante difficoltà, sono tornato alla grande. 


(clicca sulla scritta viola)


"Il Mondo Malato" cantata dal vivo in villa comunale.
                                           


Clicca qui per ascoltare la canzone registrata su youtube.

Foto dell'evento





Grazie a tutti i presenti.

Domenico J. Esposito.

Clicca qui  e metti "mi piace" alla mia pagina Facebook.

Alcune delle mie interviste di quest'anno.

Clicca qui per leggere la mia intervista su Avellino.zon a cura di Giusy Navarretta, pochi giorni dopo la pubblicazione del romanzo



Clicca qui per vedere la puntata in cui sono stato ospite a Ottomattina  ho presentando il mio romanzo "Mad World - Il Mondo Malato"

Intervista di Monica Acito a Domenico Esposito per Eroica Fenice 
Clicca qui per leggere la recensione di Giusy Navarretta su Avellino.zon per parlare del libro e della canzone "Il Mondo Malato".

Intervista  a Ottomattina Estate, programma di Ottochannel, per la rubrica "Incontro con l'autore".

Intervista a Retesei insieme a Ivan Romano


Intervista a Usertv poche ore prima della presentazione e dell'evento



Nessun commento:

Posta un commento